Associazioni

Plusimple è la piattaforma online focalizzata sulle esigenze dei pazienti. Lo strumento ideale per supportare le associazioni nella loro missione di patient advocacy.

Informazione e sostegno al fianco di chi affronta la malattia e vuole rimanere in contatto costante con i professionisti della sanità.

Semplice comunicare

Le associazioni entrano in contatto con gli utenti attraverso gli strumenti web e mobile, che consentono loro di interagire con professionisti e strutture mediche in qualsiasi momento

Semplice vivere la malattia

I pazienti scambiano sostegno reciproco e ottengono risposte specifiche dai professionisti, senza doversi muovere da casa.

Semplice gestire le informazioni

Gli iscritti possono conservare i propri dati online e averli sempre a portata di mano per condividerli con i componenti del proprio team di cura.

Miglioriamo la vita dei pazienti insieme

Patient Advocacy

Ogni paziente esprime liberamente i propri dubbi e racconta la propria esperienza nelle Community.

Compliance efficace

Il paziente segue con più costanza e precisione la terapia grazie alla comunicazione diretta con i professionisti.

Alleanza terapeutica

Fidarsi dei professionisti e delle organizzazioni diventa più semplice per il paziente quando può conoscerli meglio attraverso i contenuti condivisi nelle pagine dedicate.

Campagne promozionali

Il supporto di Plusimple accompagna le associazioni nella realizzazione di campagne promozionali mirate ad amplificare il loro messaggio e a raggiungere un pubblico più ampio con strumenti di marketing digitale.

Pagina dedicata

Una soluzione che va ben oltre il semplice sito statico e che mette l’associazione al centro di un network, offrendole uno spazio dedicato sulla piattaforma per dare visibilità alle proprie attività e diffondere informazioni utili.

Community

L’opera di sostegno dell’associazione continua sul web attraverso le Community, aree speciali in cui condividere l’esperienza della malattia attraverso esempi di patient advocacy e dialogo diretto tra pazienti.